L’emittente tedesca bigFM.de gioca con la Basilicata e Matera
Partita la campagna multicanale “The Italian Road Trip” lanciata da ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo sede di Francoforte, Entdecke Italien, col sostegno di APT Basilicata, del Consorzio Albergatori Matera e del Consorzio Turistico di Maratea, sull’emittente radiofonica bigFM tedesca con focus sulla Basilicata e su Matera
La campagna, partita il 19 giugno fino al 2 luglio, si sviluppa su 4 canali (on air, online, mobile, social media) e prevede tra l’altro un promotion trailer, una microsite, un cross media teasing via Facebook e una App per la registrazione dei partecipanti alla lotteria per vincere due soggiorni in Basilicata.
Testimonial della campagna è la presentatrice Vanessa Civiello – bigFM Vanessa, con radici italiane, voce nota al pubblico di giovani ascoltatori della radio. È lei la protagonista del viaggio alla scoperta delle bellezze culturali e paesaggistiche lucane e di Matera, “Capitale europea della cultura 2019: “Mit ihrer einzigartigen Beschaffenheit, vereint Matera „Kultur und Moderne“ wie keine andere Stadt.”
Qui il link alla pagina dedicata www.bigfm.de