Matera, concerto fra ritmi vitali e realtà virtuale

DATA

24 Novembre 2024

ORA

20:30

Descrizione evento

I ritmi della vita si fondono con quelli dell’elettronica nel concerto previsto per domenica 24 novembre, alle 20:30, nello spazio Opera Luca a Matera. E’ l’ultimo spettacolo di novembre per il Fadiesis Accordion Festival 2024.

«Nello spazio Opera Luce in via La Martella numero 64 – spiegano gli organizzatori – una performance in cui in cui il mondo biologico e quello digitale si incontrano e si fondono. Realizzato in collaborazione con MaterElettrica e affidato nell’esecuzione a Mario Spada, elettronica e realtà virtuale. Dario Mattia, elettronica, il concerto Realtà Miste offrirà un’inedita esperienza d’ascolto in cui dimensione virtuale e suoni sintetici rispondono e si intersecano ai ritmi naturali».

La quattordicesima edizione del Fadiesis Accordion Festival (Faf) torna nella città dei Sassi per la ricorrenza della patrona della musica Santa Cecilia.

«Torniamo a Matera sulla scorta del grande affetto che il pubblico ci ha riservato durante i tre concerti tenuti a settembre», dice Gianni Fassetta, direttore artistico del Fadiesis Accordion Festival.

L’ingresso ai concerti di novembre del Fadiesis Accordion Festival a Matera è gratuito, fino a esaurimento posti.

Dettagli

Gratuito: Sì
A pagamento: No

Info

Promosso da: Fadiesis Accordion Festival
Indirizzo: Via Rive Fontane, 34 – 33170 Pordenone
Tel: 0434 43693
Email: eventi@fadiesis.org
Sitoweb: https://accordionfestival.fadiesis.org

Mappa non disponibile

I prossimi eventi nella stessa categoria: