Teatro, Pambieri e Quattrini a Ferrandina

DATA

21 Marzo 2025

ORA

21:00

CATEGORIE

Descrizione evento

Sono molto probabilmente gli ultimi grandi attori della “vecchia guardia” ancora in attività: venerdì 21 marzo 2025 nel cineteatro Bellocchio di Ferrandina, alle 21 (ingresso in sala alle 20:30), Giuseppe Pambieri e Paola Quattrini portano in scena “La signora omicidi”.

La messinscena fa parte della stagione “Teatro festival Ferrandina – A Mimì”.

Il costo del biglietto è di 20 euro per la platea e di 15 per la galleria, per i ragazzi sino a 16 anni platea 6 e galleria 4 euro.

I biglietti di questo e degli altri spettacoli della stagione teatrale sono disponibili online al link: https://www.webtic.it/index.htm#/home?action=loadLocal&localId=5885 e al botteghino del CineTeatro Bellocchio il giorno dello spettacolo dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.30. Tutte le altre informazioni relative al “Teatro festival Ferrandina – A Mimì” sono disponibili contattando il numero 3898311672.

Tutte le altre informazioni relative al Teatro festival Ferrandina – A Mimì sono disponibili contattando il numero 3898311672.

«Dal celebre racconto di William A. Rose e ispirato all’omonimo film di Mackendrick – dicono gli organizzatori – Mario Scaletta ha tratto l’adattamento teatrale de “La Signora Omicidi”. È una commedia ricca di humor e di divertenti intrighi, situazioni ambigue ed equivoci esilaranti, ambientata in una Londra anni Cinquanta, città che fa da sfondo all’improbabile incontro fra Louise Wilberforce, arzilla e svampita affittacamere, e il misterioso Professor Marcus, presunto musicista, in realtà capobanda di un gruppo di pericolosi malviventi che Louise Wilberforce finirà per smascherare. Nei panni della svampita e arzilla Signora Omicidi la bravissima Paola Quattrini diretta da Guglielmo Ferro».

Dettagli

Gratuito: No
A pagamento: Sì

Info

Promosso da: Teatro Festival Ferrandina
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti – Ferrandina
Tel: 3898311672
Email:
Sitoweb:

I prossimi eventi nella stessa categoria: