WTM – World Travel Market
Londra, 5/7 Novembre 2024
L’Agenzia di Promozione Territoriale sarà presente alla 44^ edizione del WTM di Londra, che si terrà dal 5 al 7 novembre, presso l’ExCeL London exhibition & convention centre.
L’Apt Basilicata, con un’area espositiva di 20 mq all’interno del padiglione Enit Italia, parteciperà al World Travel Market con ben 5 co-espositori lucani, 3 advertising e 2 strutture ricettive.
Il WTM si distingue come una delle più importanti fiere del settore turistico a livello internazionale. Molte le novità di quest’anno, a partire dalle numerose partecipazioni tra gli enti turistici, gli espositori, gli operatori di trasporto e di marchi tecnologici, pronti ad instaurare nuove collaborazioni.
Per la Basilicata, questo evento si profila anche come un’imperdibile occasione per rivedere gli oltre 40, tra responsabili stampa UK e operatori turistici anglosassoni, che hanno partecipato al recente summit ABTOI -Associazione Britannica Tour Operators Italia- tenutosi proprio nella nostra regione poco tempo fa, suscitando un notevole interesse tra i partecipanti, grazie anche alle ultime campagne di comunicazione portate avanti dal Times /Sunday Times e la guida Lonely Planet.